Guida all'Acquisto
Luna Studio Design
è un marchio di
Tipografia ALFAgraf di Stefania Faccin
sito in Via Fermi, 6 – Alte di Montecchio Maggiore (VI)
Partita Iva 04062800240 – Cod. Fisc. FCC SFN 86T55 464U
Per qualsiasi domanda: lunastudiodesign@tipografiaalfagraf.it
Guida all'Acquisto
Tutti i prodotti proposti su questo sito sono realizzati, su ordinazione, da Tipografia ALFAgraf. Non disponiamo, quindi, di un magazzino con prodotti già disponibili alla spedizione.
Ogni qualvolta verrà effettuato un ordine sarà premura di Tipografia ALFAgraf ad iniziarne la produzione. Per cui, ogni ordine ricevuto, avrà una produzione specifica.
Nel caso di ordine di buste e scatoline, nei colori e nelle grafiche disponibili nel sito, le modalità di produzione e spedizione dei prodotti sono di 7/15 giorni lavorativi dalla ricezione e conferma dell’ordine e dell’avvenuto pagamento.
Nel caso di ordini personalizzati, come gli inviti e i tag per le bomboniere, questa sarà la procedura d’ordine:
- Spedizione entro 3 giorni lavorativi, dalla ricezione dell’ordine e dell’avvenuto pagamento, di una bozza digitale alla e-mail comunicata al momento del checkout.
- È obbligatoria la conferma della bozza digitale o di comunicare eventuali correzioni alla stessa, sempre esclusivamente via e-mail. A seguito di richiesta di variazione seguirà un’ulteriore bozza digitale, di controllo e conferma.
- A seguito dell’approvazione della bozza digitale, sempre via e-mail, seguirà la produzione e spedizione dell’ordine entro 7/15 giorni lavorativi.
Ai giorni di produzione sono sempre da sommare i giorni lavorativi che servono al corriere per la consegna dell’ordine.
Nel caso di produzione di scatole e buste in cartoncino colorato, eventuali piccole modifiche del colore del cartoncino, sono da imputarsi alla fabbricazione della carta da parte della cartiera produttrice. Nel caso di carte riciclate con evidenti impurità, la loro concentrazione o non uniformità è da considerarsi un pregio.
Essendo tutti prodotti realizzati in parte con macchine fustellatrici e in parte a mano, artigianalmente, qualsiasi minima imperfezione è da considerarsi un pregio data dalla fattura del prodotto.